Dove viaggiare nel 2017?

Quale modo migliore per godersi il 2017, se non con un viaggio?

L’unica risposta corretta è… un sacco di viaggi! Ho discusso con alcuni dei blogger di viaggio più cool per aiutarmi a compilare una lista delle destinazioni migliori per un 2017 pieno di avventure!
Abbiamo destinazioni che vanno da città in mezzo al nulla, a città che vi faranno godere dell’urbanizzazione più moderna.

Potrete inoltre approfittare di questi sorprendenti sconti Venere per risparmiare sui vostri viaggi!

Burano, Italia – Melissa da Mappe e Merlot

Ci sono un sacco di vantaggi nel compilare questa guida, tra i quali il fatto che sarò la prima a seguirla! Inizierei con un consiglio personale: se vi trovate a Venezia il prossimo anno, dovrete assolutamente prendervi una piccola vacanza a Burano. Quest’isola colorata si presenta come qualcosa uscito da Candy Land (nel miglior modo possibile). Un arcobaleno di case colorate allineate a canali verdi scintillanti, l’odore di pizza che si diffonde nell’aria, e il villaggio racchiude solo la vera essenza dell’atmosfera italiana. Mi sono perdutamente innamorato di questo posto, e spero che si possa vivere in prima persona nel 2017.

São Miguel, Azzorre (Portogallo) – Urska da Sliva

Viaggia a metà strada tra l’America e l’Europa al centro dell’Oceano Atlantico, e ti ritroverai sull’isola di Sao Miguel, Azzorre. isole vulcaniche verdi con laghi cristallino e le opportunità illimitate per le attività all’aria aperta sono lontani dalla giungla caotica e quotidiana della città.


Monti Simien, Etiopia – Nicole da Travelgal Nicole

L’Etiopia ha qualcosa per tutti. Questo paese vario ha molto da offrire, che va dalla cultura al cibo per la fauna selvatica. Sono andato a fare trekking nel nord dell’Etiopia alla ricerca del Gelada, che si trova solo nelle montagne Simien. Ci sono diverse escursioni nei monti Simien che offrono paesaggi incredibili e un sacco di avvistamenti di animali selvatici; è possibile vedere lo stambecco, caracal, e lupi etiopi!


Tallinn, Estonia-Evan da Pretty Wild World

Tallinn è la capitale dell’Estonia, e si trova all’interno della zona costiera dell’Europa orientale. La città è una città medievale che risale al 13 ° secolo. Anche con il tempo, l’area conserva ancora l’atmosfera di un’epoca diversa. L’Estonia è un paese bellissimo con la natura incontaminata, così come ricca cultura e tradizioni. Allora, perché si dovrebbe visitare Tallinn? Non è una destinazione turistica ben nota (ancora!), In modo da approfittare. E ‘una città in cui non si può mai a corto di cose da fare.


Bosnia-Cherene da Wandering Redhead

Esplora Bosnia, uno dei segreti meglio custoditi d’Europa. Molte persone pensano del paese in termini di guerre balcaniche degli anni 1990, ma la Bosnia non è definita unicamente da questa tragica storia. Dalla fiaba città di Mostar alle cascate di Kravice incontaminate, preparatevi ad essere ipnotizzato. La sua bellissima capitale di Sarajevo si trova in una valle di montagna, ed è un mix intrigante di influenze austro-ungarico e ottomano.


Pantelleria, Italia-Karin da Ragazze Astray

Pantelleria è un piccolo pezzo di paradiso vulcanica nel Mar Mediterraneo, nascosto tra la Tunisia e la Sicilia. E ‘semplicemente perfetto per le coppie in cerca di una vacanza romantica o anime avventurose che desiderano esplorare qualcosa di nuovo. È possibile godere delle sue sorgenti termali e del suo fango curativo – tutto gratuitamente! L’isola è una grande opzione a budget ridotto; non solo non ci sono biglietti d’ingresso alle piscine naturali e rovine, ma è anche possibile campeggiare ovunque si desideri. Guidare in tutta l’isola per esplorare le bellezze naturali e le antiche rovine di Pantelleria, le escursione sui sentieri misteriosi romani, o rilassarsi in acqua calda del Lago di Venere. Altre opzioni includono una (bellissima) sauna naturale o vini locali di degustazione.

L’Avana, Cuba-Kamelia da Hackerette

Le leggi per viaggiare a Cuba sono state recentemente cambiate (nel 2016), permettendo agli americani di volare direttamente a Cuba. Un viaggio a Cuba è un po ‘come viaggiare indietro nel tempo al 1950. L’Avana Vecchia è sul World Heritage List dell’UNESCO. Ernest Hemingway potrebbe aver goduto di un daiquiri o due al famoso cocktail bar El Floridita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *