Quale isola greca dovreste visitare?

La maggior parte dei turisti che lottano con decidere su quale isola si adatti meglio ai loro desideri e bisogni quando si tratta di una vacanza su un’isola greca.

Oggi ho intenzione di darvi una rapida descrizione di alcune delle principali isole greche. Sapete, no? Ce ne sono davvero troppe tra cui scegliere! Approfitta di questa favolosa codice sconto Venere per risparmiare sulle vostre vacanze!

Le isole più famose sono Santorini, Mykonos, Ios, Corfù, Creta e con Santorini e Mykonos, sono le più popolari tra i turisti di tutto il mondo.

Iniziamo con le isole più popolari, per poi muoverci lungo alcune delle mie preferite e meno note.

SANTORINI

Se siete in cerca di un soggiorno romantico o semplicemente volete assistere ad alcuni dei più famosi tramonti sul pianeta Terra, Santorini è un must assoluto.

Santorini offre sistemazioni accanto alla scogliera con vista mente incredibile sulla caldera, ma non offre troppo quando si tratta di spiagge, come gran parte dell’isola è costruita in alto sulle scogliere.

Santorini ha alcune spiagge decenti (Red Beach & Black Beach) ma non sono famose come alcune delle altre isole greche mondo.


In realtà, Santorini è più il punto di vista, i tramonti e vibrazioni romantiche.

Se siete davvero ansiosi di vedere le bellissime spiagge, ma non si vuole rinunciare a Santorini, mi raccomando di aggiunge l’isola greca di Milos al vostro itinerario e dividere il tempo tra le due isole.
Scooter & ATV Vacanze a Santorini: noleggio scooter andare per 10-15 Euro / giorno. ATV sono un po ‘di più, ma un diavolo di molto più comodo se hai qualcuno a cavallo sulla schiena con voi.

Consigliate Santorini Tours:

Se non vi trovate a vostro agio a girare per le isole greche da soli, vi consiglio di dare un’occhiata a questi prezzi molto ragionevoli per tour da 2 e 3 notti a Santorini.

La bellezza di questi tour è che essi rivolgono a due diversi tipi di viaggiatori; viaggiatori con un budget e viaggiatori a cui non dispiace spendere soldi extra.

I tour includono andata e ritorno in traghetto, trasporto da Atene per il viaggiatore con un budget (8 ore a senso unico), o un incrocio in motoscafo di andata e ritorno (5,5 ore a senso unico) per chi vuole godere di più tempo sull’isola. Hai anche la possibilità di scegliere tra sistemazioni 2, 3 o 4 stelle di Santorini. E ‘il vostro viaggio. Sta a voi scegliere!
MYKONOS

Se siete alla ricerca di grandi feste di giorno, una sfrenata vita notturna, spiagge di sabbia bianca e stabilimenti balneari con musica, Mykonos è la soluzione migliore.

Alimenti, bevande e strutture possono essere molto costosi sull’isola, ma questo è il prezzo da pagare se si vuole trascorrere una bella vacanza sulla migliore delle isole greche.

Mykonos è nota per le sue belle spiagge, i partiti non-stop, ed è una delle isole più popolari quando si tratta di folla LGBTQ.

MILOS

Milos è la mia isola greca preferita, in gran parte a causa della grande varietà e unicità delle sue spiagge. Ho visitato quasi 15 isole greche a questo punto e nessuna di loro può nulla contro l’isola di Milos. A mio parere, è la migliore isola greca da visitare ed è un posto che vorrei rivedere di volta in volta.

Fatto divertente: Ci sono più di 72 diverse spiagge di Milos!

Il mio consiglio sarebbe quello di abbinare questa isola con una visita a Santorini in questo modo si ottiene la possibilità di sperimentare il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di scogliera di Santorini e le incredibili spiagge di Milos.


Trasporti:

Scooter, ATV e noleggio di auto sono molto convenienti e sono un must se si vogliono esplorare veramente le parti meno frequentate dell’isola.

Un altro vantaggio di visitare Milos è che si può fare una breve fer di 15 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *