Luoghi che vi faranno innamorare di Londra

Londra, oltre ad essere una delle capitali più belle d’Europa e del Mondo, è anche il luogo dei sogni di molte persone. Ecco alcuni tesori nascosti di Londra che ve ne faranno innamorare. Potrete inoltre approfittare di questi sorprendenti sconti Venere per risparmiare sui vostri viaggi!

1. Isabella Plantation, Richmond

Questa splendida sezione paesaggistica ad ovest di Londra, a Richmond Park, è fondamentalmente un bosco da favola. In aprile e maggio, fatevi catturare dalle azalee in fiore lungo i corsi d’acqua.

2. God’s Own Junkyard, Walthamstow

Diverso dai musei regolari, questo magazzino caotico, pieno di luci al neon, si trova alla fine della Victoria Lane. Aperto nei fine settimana, insieme al suo annesso Rolling Stones Café, è un’ottima alternativa ad un’attività domenicale.

3. St Dunstan-in-the-East, Tower Hill

Questo splendido giardino segreto a East London è il rifugio perfetto. Risalente al 1100, la rovina magica vi trasporterà fuori Londra senza mai dover lasciare la città.

4. Wilton Music Hall, East End

Wilton è la più antica sala musicale a sopravvivere al mondo, e continua ad ospitare concerti regolari e spettacoli teatrali, quindi è perfetto per la cattura sulla vostra storia e cattura la prossima grande cosa.

5. Temple Church, Temple

Gli appassionati di storia, i teorici della cospirazione, e ammiratori in vetro colorato non può mancare un viaggio in questo luogo, che è stato costruito dai Templari quasi mille anni fa.

Parco 6. Camley, Kings Cross

Immerso nel cuore del centro di Londra, questa fuga verde è un must da visitare per chi cerca un po ‘d’aria fresca. La riserva di due acri riposa accanto Canale di Regent, così promette scorci suggestivi e sentieri.

7. Hatchard’s, Piccadilly

La più antica libreria di Londra ha aperto le sue porte nel 1797 e ha fornito la città con la lettura di materiale da allora. L’istituzione Piccadilly conserva il suo stile d’epoca, offre una selezione incredibile, per non parlare di un abbonamento davvero cool.

8. Fulham Palace, Fulham

Fulham Palace offre una fuga nel vere a dir poco idilliaca, nel bel mezzo del West End di Londra. La sua storia è datata ben fino ai tempi del Neolitico, e offre tour quotidiani nella storia e nell’archeologia del posto.

9. Il Geffrye Museum, Hoxton

I giardini che circondano la piccola e graziosa Museo Geffrye a East London sono semplicemente sognante, e l’interno non è troppo malandato neanche. Il Geffrye esibisce progettazione interni storici e offre una passeggiata unica attraverso la storia, mentre il suo parco offrono il luogo ideale per un pic-nic giornata di sole.

10. La Regina di House, Greenwich

Per viste spettacolari a Greenwich, della casata della Regina, è altrettanto necessario visitare il Planetario. Il design mozzafiato e i tulipani, le scale sono ragioni sufficienti per esplorarlo, ma la sua storia come residenza reale è piuttosto interessante.

11. Kings Cross laghetto, Kings Cross

Stabilimenti balneari di cemento regolari hanno nulla sull’incredibile installazione in collaborazione con King’s Cross. Gli amanti dei paesaggi, gli scienziati e artisti ha portato a Londra prima acqua fresca stabilimento balneare stagno artificiale del Regno Unito, e la migliore gita estiva che si potrebbe chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *